La residenza per anziani Villa Elvira di Velletri, una moderna struttura.



Oggi i soggiorni per anziani non sono più quelli di un tempo, sono moderni e sicuri. Le radici del soggiorno per anziani Villa Elvira a Velletri, affondano nella grande tradizione italiana del servizio e dell'attenzione all'ospite.
La cura artigianale dei dettagli, tipicamente italiana, permette a Villa Elvira di studiare la personalizzazione per ogni ospite al fine di servirlo al meglio.

La Storia

Nel corso degli anni, la visione imprenditoriale del soggiorno per anziani Villa Elvira di Velletri, ha consentito di trasformare l'esperienza e la passione per l'accoglienza in vero punto di riferimento per le famiglie, sempre alla continua ricerca di serenità e di un luogo sicuro in cui far sentire protetti i propri cari.


Cresce così Villa Elvira, con il desiderio di intraprendere un nuovo modo per ospitare gli anziani, in seguito alla sempre più presente richiesta delle famiglie italiane.


Villa Elvira è inoltre collocata in un punto strategico dei Csstelli Romani a poco più di 5 minuti dal centro della città di Velletri in Via del Pertuso, 16/18.


Per richiedere un contatto con il personale di Villa Elvira, soggiorno per anziani a Velletri, è possibile telefonare al numero 06.962.93.33 o inviare un'email all'indirizzo info@villaelviravelletri.it, oppure venite a visitare la nostra struttura in Via del Pertuso, 16 - 00049 Velletri (Rm).


Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del d. lgs. 196/2003 - Informativa sulla privacy

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

WhatsApp chat