Soggiorno per anziani nel verde dei Castelli Romani a Velletri a due passi da Roma



Villa Elvira è un soggiorno per anziani strutturato per rendere piacevole il soggiorno dei propri ospiti.
Ci sono persone che necessitano di continua assistenza (h24), 7 giorni su 7, per questo Villa Elvira, con la sua esperienza pluriennale, è al servizio delle famiglie e delle persone anziane. Solo una struttura come Villa Elvira, con lunghi anni di esperienza, è in grado di prendersi cura di persone che hanno bisogno di assistenza 24 ore su 24.

I NOSTRI SERVIZI

Servizi:
Analisi del sangue presso la struttura
Ascensore interno per accedere al piano superiore
Assistenza sanitaria 24 su 24
Cucina in sede
Percorsi di riabilitazione motoria fisioterapici
Ricoveri giornalieri, settimanali e mensili
Servizio di convalescenza
Stanze dotate di TV e condizionatori
Visite fisioterapiche presso un centro convenzionato
Visite mediche e controlli periodici
Visite specialistiche a richiesta (neurologiche, oculistiche, ecc)

ECCELLENZA

La residenza per anziani Villa Elvira di Velletri: una moderna struttura per anziani.

Il soggiorno per anziani di Velletri Villa Elvira, ha fatto propria la filosofia della qualità, investendo molto in formazioni, reti relazionali e partner, in modo da garantire al cliente il massimo livello di servizio. Il soggiorno per anziani di Velletri in provincia di Roma, garantisce qualità elevata, ossia viene analizzato caso per caso nel massimo impegno, valutando la criticità della problematica dell'ospite.
Il soggiorno per anziani Villa Elvira, a Velletri in provincia di Roma, già da anni ha deciso di operare in conformità ai modelli di qualità previsti dalle norme ISO 9000, attivando processi di miglioramento continuo che presto le consentiranno di ottenere la certificazione a norma UNI ENI 9001:2008, uno dei traguardi importanti al raggiungimento della total-quality.

Obiettivo per il raggiungimento della qualità totale:
  • Scelta accurata dei propri partner fornitori
  • Formazione continua
  • Sistemi di sicurezza
  • Controlli totali sempre sui processi
  • Monitoraggio storico ed informatizzato dagli ospiti
  • Ricerca continua dei dati risultati
  • TRASPARENZA

    La residenza per anziani Villa Elvira di Velletri: una casa per sentirsi a casa.

    La trasparenza è la priorità del Soggiorno per anziani Villa Elvira a Velletri, in provincia di Roma, garantendo agli osptiti un'assistenza attenta con una vasta gamma di servizi sempre monitorabili dai familiari degli ospiti.
    Proprio perchè la priorità sa quanto la velocità sia impotante per una famiglia in difficoltà, da Villa Elvira è possibile ottenere rapidamente un appuntamento per un consulto.

    La trasparenza è un principio cardine per Villa Elvira: è possibile seguire costantemente, insieme allo staff, lo stato dei propri cari attraverso l'ausilio di personale altamente qualificato.

    Villa Elvira è collocata in un punto strategico dei Castelli Romani a poco più di 5 minuti dal centro della città di Velletri in Via Pertuso, 16/18.

    ASSISTENZA SANITARIA

    La residenza per anziani Villa Elvira di Velletri: una moderna struttura per anziani.

    La struttura ricettiva per anziani Villa Elvira si avvale di personale specializzato, medico ed infermieristico, a completa disposizione della casa di risposo (24 ore su 24 e 7 giorni su 7), per garantire la massima assistenza in ogni momento dell'anno. Il personale preposto a prestare assistenza sanitaria è qualificato e sensibile, pronto a garantire discrezione ed attenzione per ogni evenienza.


    Per richiedere un contatto con il personale di Villa Elvira, soggiorno per anziani a Velletri, è possibile telefonare al numero 06.962.93.33 o inviare un'email all'indirizzo info@villaelviravelletri.it, oppure venite a vedere con i vostri occhi la nostra struttura in Via del Pertuso, 16 - 00049 Velletri (Rm).

    MODULO DI CONTATTO


    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del d. lgs. 196/2003 - Informativa sulla privacy

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

    WhatsApp chat